Le Porte R.E.I.

Se cercate delle porte tagliafuoco, o porte EI a Beverate di Brivio potete scegliere tra i vari modelli proposti da Macic: tutte le porte tagliafuoco possono essere collocate su pareti in muratura o in cartongesso e posseggono tutte le caratteristiche principali in merito a standard di sicurezza e alle conformità nel rispetto delle leggi vigenti.

Le porte tagliafuoco sono comunemente chiamate porte EI, la cui sigla corrisponde ai 2 parametri principali grazie ai quali viene valutata la resistenza al fuoco e sono:

E=ermeticità -> il grado di isolamento che la porta garantisce nel non far passare vapori, gas o fiamme dal lato non esposto al pericolo

I=isolamento termico -> il grado di isolamento che contribuisce a non ridurre la trasmissione del calore delle fiamme

I materiali più utilizzati per le porte tagliafuoco EI

Nella realizzazione delle porte EI Macic utilizza lamiere di acciaio zincate a caldo: questo garantisce un elevato standard di sicurezza. Tutti i modelli sono corredati da elementi di serie quali cerniere, serrature reversibili, regolatori di chiusura e maniglie (per conoscere sia gli elementi di serie che gli optional vi invitiamo a consultare le schede tecniche).

Tutti i componenti delle porte tagliafuoco rispettano i requisiti in merito alla Conformità UNI 9723 e EN 1634-1 e omologazione nel rispetto del D.M. 21 giugno 2004.

Porte EI: perchè scegliere Macic

Affidarsi a Macic per la scelta e l’acquisto di porte EI a Beverate di Brivio è una sicurezza: in primis per la qualità dei prodotti e di pari importanza per l’assistenza pre e post vendita che l’azienda ha sempre curato per la soddisfazione del cliente.

Per questi motivi se cercate porte EI a Beverate di Brivio la scelta più giusta non può che essere Macic.