Come scegliere la porta per garage

Scegliere la porta per il proprio garage è un’operazione che deve essere fatta dopo aver valutato con un professionista la location, ovvero dove dovrà essere collocata e la tipologia della porta: che sia un portone basculante o sezionale, affidatevi a Macic per l’acquisto e l’installazione di porte per garage per Beverate di Brivio e per le province di Lecco, Como e Monza e Brianza.

Le porte per garage di Macic sono realizzate secondo elevati standard di sicurezza e robustezza: a tale scopo vengono usati componenti che, dalla materia prima agli accessori, anche nelle versioni più economiche, vengono dichiarati e mantenuti tali. Le porte sono personalizzabili con porte passo d’uomo, finestrature e rivestimenti interni.

Come valutare la sicurezza di una porta garage

Se volete cambiare o installare da nuovo una porta garage occorre valutare bene le caratteristiche che desideriamo possieda la porta. Tutte le porte garage di Macic sono certificate CE.

I modelli di porte per garage: caratteristiche e possibilità di personalizzazione

Tra i modelli di porte garage che Macic installa per Brivio e per le province di Lecco, Como e Monza e Brianza, segnaliamo le basculanti in legno e quelle zincate: le prime offrono un grande impatto estetico grazie all’eleganza naturale del legno e viene scelto spesso proprio per questa sua qualità di raffinatezza.

Le basculanti zincate invece sono spesso scelte per i garages interrati o nei garages dei grandi condomini.

Tutti i modelli possono essere dotati di porta passo d’uomo, sopraluci a rete o predisposti simil vetro, finestrature fisse o a vasistas.

Leggi tutto

Porte garage Beverate di Brivio: perchè affidarsi a Macic

Se state cercando una ditta valida che installi porte garage a Beverate di Brivio e nei comuni delle province di Lecco, Como e Monza e Brianza, rivolgendovi a Macic avrete anche un accurato servizio di post vendita che consiste nella manutenzione e pronto intervento nell’arco di 48 ore dall’inoltro della richiesta.