Porte Tagliafuoco

Porte tagliafuoco Beverate di Brivio: rivolgiti a Macic

Se cercate delle porte tagliafuoco a Beverate di Brivio potete scegliere tra i vari modelli proposti da Macic: tutte le porte tagliafuoco possono essere collocate su pareti in muratura o in cartongesso e posseggono tutte le caratteristiche principali in merito a standard di sicurezza e alle conformità nel rispetto delle leggi vigenti.

Le porte tagliafuoco sono comunemente chiamate porte R.E.I., la cui sigla corrisponde ai 3 parametri principali grazie ai quali viene valutata la resistenza al fuoco e sono:

R=resistenza:  corrisponde alla capacità della porta di mantenere la sua resistenza meccanica in presenza delle fiamme

E=ermeticità: il grado di isolamento che la porta garantisce nel non far passare vapori, gas o fiamme dal lato non esposto al pericolo

I=isolamento termico: il grado di isolamento che contribuisce a non ridurre la trasmissione del calore delle fiamme.

Leggi tutto

Utilizziamo solo materiali di alta qualitò

Nella realizzazione delle porte tagliafuoco Macic utilizza lamiere di acciaio zincate a caldo: questo garantisce un elevato standard di sicurezza. Tutti i modelli sono corredati da elementi di serie quali cerniere, serrature reversibili, regolatori di chiusura e maniglie (per conoscere sia gli elementi di serie che gli optional vi invitiamo a consultare le schede tecniche).

Tutti i componenti delle porte tagliafuoco rispettano i requisiti in merito alla Conformità UNI 9723 e EN 1634-1 e omologazione nel rispetto del D.M. 21 giugno 2004.

Porte tagliafuoco Beverate di Brivio: contattaci per maggiori informazioni

All’interno dell’azienda è attivo un servizio di assistenza, manutenzione e pronto intervento nell’arco di 48 ore dall’inoltro della richiesta. Macic offre tutta l’esperienza maturata negli anni di lavoro a servizio della propria clientela: per questo motivo se cercate delle porte tagliafuoco a Beverate di Brivio la scelta più giusta non può che essere Macic.

Macic distribuisce porte tagliafuoco per Albese con Cassano, Lecco, Monza e Brianza, Carate Brianza, Lissone, Vimercate, Cantù, Seregno, Mariano Comense, Merate, Oggiono, Calolziocorte, Mandello del Lario, Fino Mornasco, Cadorago, Erba, Sovico, Biassono, Usmate velate, Arcore, Bernareggio, Imbersago, Arosio, Beverate di Brivio, Valmadrera, Desio, Lomagna.

Visualizzazione di 2 risultati