Chiusure industriali

Tra le chiusure industriali proposte da Macic troviamo le porte multiuso e le porte rapide, i portoni a libro e le serrande. Ogni ambiente avrà necessariamente bisogno di un tipo differente di chiusura industriale.

Macic si propone alla sua clientela come punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la sicurezza degli ambienti: se cercate una ditta affidabile che si occupi da anni di vendere e installare chiusure industriali a Beverate di Brivio, o nella provincia di Lecco, Como o Monza e Brianza, Macic saprà sicuramente presentarvi un vasto assortimento tra il quale scegliere la chiusura che corrisponde alla vostra esigenza.

Le porte multiuso ad esempio si adattano benissimo a tutti gli ambienti: semplici e pratiche permettono di suddividere i vari ambienti garantendo praticità oltre che robustezza. Le porte multiuso infatti devono poter opporre resistenza al carico del vento, devono possedere una buona tenuta all’acqua, garantire un ottimo isolamento termico ed essere permeabile all’aria.

Se desiderate invece delle porte rapide Macic vi offre diverse soluzioni ad avvolgimento o ad impacchettamento rapido: la caratteristica che accomuna tutti i prodotti di Macic è la realizzazione di un prodotto affidabile a prezzi concorrenziali sul mercato.

Tra le chiusure industriali a Beverate di Brivio troviamo anche i portoni a libro, realizzati in modo da rendere l’istallazione facile e veloce pur sempre garantendo il massimo dell’affidabilità.

Tra le serrande invece segnaliamo la gamma delle serrande a maglia e ad elementi per le attività commerciali che desiderano dotare il proprio negozio di un sistema che preveda la praticità unita alla massima sicurezza: nel primo caso la maglia permette di poter vedere comunque la vetrina anche se il negozio è chiuso e protetto mentre nel secondo tipo si potrà optare per un’apertura e una chiusura manuale o elettrica.

Visualizzazione di 1-12 di 14 risultati