Accessori chiusure tagliafuoco

Macic srl si occupa da molti anni della vendita e della fornitura di accessori per chiusure tagliafuoco quali agganci inferiori per anta secondaria, cerniere con molla o con sfera reggispinta, chiudiporta aerei, elettromagneti, maniglioni antipanico e regolatori di chiusura.

Se state cercando quindi una ditta che possa farvi scegliere tra una vasta gamma di accessori per chiusure tagliafuoco a Beverate di Brivio o nella provincia di Lecco, Como o Monza e Brianza, scegliete Macic e sarete sicuri di aver trovato un valido referente per la sicurezza.

La sicurezza di un edificio è data sia dal tipo di chiusura scelto, che varia a seconda dell’ambiente in cui andrà collocato, sia dagli accessori con i quali è corredata: la stessa attenzione che Macic pone per la realizzazione delle porte e delle chiusure tagliafuoco è la stessa impiegata per la realizzazione dei suoi accessori.

Le caratteristiche di cui devono essere dotati tutti i portoni e le chiusure tagliafuoco quali la resistenza al fuoco, l’isolamento degli ambienti per una protezione dal fumo oltre che dalle fiamme e l’assicurare una via di uscita veloce per l’allontanamento dall’edificio, dipendono anche dai tipi di accessori per chiusure tagliafuoco che si desidera installare.

Gli accessori sono diversi e possono essere applicati a porte a 1 o 2 ante e a portoni scorrevoli: potrete scegliere tra cerniere che offrono la possibilità di essere regolate tramite apposite viti, maniglioni antipanico che uniscono sistemi antieffrazione all’elevata sicurezza nel meccanismo di apertura, regolatori di chiusura ed ammortizzatori.

Se cercate accessori per chiusure tagliafuoco a Beverate di Brivio, contattateci e avrete tutte le informazioni che desiderate!

Visualizzazione di 9 risultati